Cryo C-Life 21®

Criolipolisi e ringiovanimento cutaneo

Cryo C-Life 21® nasce dall’esigenza di avere un’unica apparecchiatura in grado di trattare tutti i più comuni problemi estetici grazie all’azione della criolipolisi combinata a radiofrequenza e onde di elettrostimolazione.

Tecnologia:

Quattro tecniche e un unico obiettivo: essere piacevole e dare il miglior risultato sul viso e sul corpo

Criolipolisi

Gli adipociti sensibili al freddo, se raffreddati, vanno incontro ad un processo di svuotamento spontaneo lento e graduale, definito “apoptosi” (morte cellulare programmata). L’eliminazione dei lipidi, localizzati a livello interstiziale, avviene attraverso il fegato, il tubo gastroenterico e il sistema linfatico, nell’arco di quindici o venti giorni. Il raffreddamento nel derma profondo, inoltre, stimola l’azione dei fibroblasti aumentando la sintesi riproduttiva di nuove fibre di collagene e di elastina, con un aumento evidente della densità dermica e progressivo rassodamento cutaneo.

Micro-Correnti

Stimolano i processi di edema positivo che richiamano acqua dagli strati più profondi dell’ipoderma al fine di aumentare la proliferazione dei fibroblasti, cellule fondamentali per la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

PH 21

Grazie a particolari forme d’onda, induce l’apertura degli elettropori presenti nella pelle. Questo consente di veicolare in profondità i principi attivi, appositamente preparati per questo tipo di trattamento, presenti nei prodotti della linea cosmetica 21 e 21 mila.

Radiofrequenza

Attraverso l’induzione di calore negli strati interni della pelle, le fibre di collagene modificano la loro struttura originaria. Queste si accorciano e diventano più abbondanti, dando un effetto di maggior sostegno al derma e rendendo i tessuti più compatti.

 

Indicazioni:

 

Gli effetti di Cryo C-Life 21® permettono di trattare:

  • 1Adiposità localizzata
  • 2Invecchiamento cutaneo precoce
  • 3Cellulite
  • 4Rughe
  • 5Drenaggio Linfatico e Venoso
  • 6Smagliature
  • 7Rimodellamento e Tonificazione
  • 8Lassità dei tessuti

 

 

L’apparecchiatura è dotata di tre manipoli Cryo per il corpo con i colori LED blu, viola e ambra e un manipolo per il viso con il colore LED ambra, al fine di incrementare i risultati grazie al supporto del colore durante i trattamenti.

Questa idea nasce dall’esperienza maturata in questi anni, sia con le terapie del freddo che con quelle dei colori.

Il contatto diretto del colore e del freddo sulla pelle, aumentano l’efficacia del trattamento andando a stimolare la produzione di acido ialuronico e fibre di collagene ed elastina, in aggiunta all’aumento di ossigenazione e di scambio tra sodio e potassio a livello cellulare e metabolico. I Risultati saranno più rapidi e duraturi!

Manipoli LED Cryo C-Life 21®

Trattamenti con il colore ambra Corpo:

RILASSAMENTO CUTANEO100%
RIGENERAZIONE CUTANEA100%
INVECCHIAMENTO PRECOCE100%

Trattamenti con il colore ambra Viso:

RILASSAMENTO CUTANEO100%
RIGENERAZIONE CUTANEA100%
INVECCHIAMENTO PRECOCE100%

Trattamenti con il colore blu:

STRESS MUSCOLARE100%
CRAMPI, INFIAMMAZIONI TENDINEE, ACNE 100%
TRATTAMENTI DECONGESTIONANTI 100%

Trattamenti con il colore viola:

GRASSO100%
CELLULITE 100%
DRENAGGIO 100%

RISULTATI DI CRYO C-LIFE 21®

I risultati sono visibili e misurabili dalla prima applicazione e stabili nel tempo.

Il numero delle sedute varia a seconda dell’entità dell’inestetismo da trattare.

Immagini REALI – NON elaborate digitalmente