Cryo C-Life 21®
Cryo C-Life 21® nasce dall’esigenza di avere un’unica apparecchiatura in grado di trattare tutti i più comuni problemi estetici grazie all’azione della crio combinata a radiofrequenza e onde di elettrostimolazione.
Tecnologia:
Quattro tecniche e un unico obiettivo: essere piacevole e dare il miglior risultato sul viso e sul corpo
Cryo
Gli adipociti sensibili al freddo, se raffreddati, vanno incontro ad un processo di svuotamento spontaneo lento e graduale nell’arco di quindici o venti giorni. Il raffreddamento nel derma profondo, inoltre, stimola l’azione dei fibroblasti aumentando la sintesi riproduttiva di nuove fibre di collagene e di elastina, con un aumento evidente della densità dermica e progressivo rassodamento cutaneo.
Micro-Correnti
Stimolano i processi di edema positivo che richiamano acqua dagli strati più profondi dell’ipoderma al fine di aumentare la proliferazione dei fibroblasti, cellule fondamentali per la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.
PH 21
Grazie a particolari forme d’onda, induce l’apertura degli elettropori presenti nella pelle. Questo consente di veicolare in profondità i principi attivi, appositamente preparati per questo tipo di trattamento, presenti nei prodotti della linea cosmetica 21 e 21 mila.
Radiofrequenza
Attraverso l’induzione di calore negli strati interni della pelle, le fibre di collagene modificano la loro struttura originaria. Queste si accorciano e diventano più abbondanti, dando un effetto di maggior sostegno al derma e rendendo i tessuti più compatti.
Indicazioni:
Gli effetti di Cryo C-Life 21® permettono di trattare:
- 1Adiposità localizzata
- 2Invecchiamento cutaneo precoce
- 3Cellulite
- 4Rughe
- 5Drenaggio Linfatico e Venoso
- 6Smagliature
- 7Rimodellamento e Tonificazione
- 8Lassità dei tessuti

L’apparecchiatura è dotata di tre manipoli Cryo per il corpo con i colori LED blu, viola e ambra e un manipolo per il viso con il colore LED ambra, al fine di incrementare i risultati grazie al supporto del colore durante i trattamenti.
Questa idea nasce dall’esperienza maturata in questi anni, sia con le terapie del freddo che con quelle dei colori.
Il contatto diretto del colore e del freddo sulla pelle, aumentano l’efficacia del trattamento andando a stimolare la produzione di acido ialuronico e fibre di collagene ed elastina, in aggiunta all’aumento di ossigenazione e di scambio tra sodio e potassio a livello cellulare e metabolico. I Risultati saranno più rapidi e duraturi!
Manipoli LED Cryo C-Life 21®
Trattamenti con il colore ambra Corpo:

Trattamenti con il colore ambra Viso:

Trattamenti con il colore blu:

Trattamenti con il colore viola:

RISULTATI DI CRYO C-LIFE 21®
I risultati sono visibili e misurabili dalla prima applicazione e stabili nel tempo.
Il numero delle sedute varia a seconda dell’entità dell’inestetismo da trattare.