Arctik 21®

-20 e infrarossi

Arctik 21® approda nel campo dell’estetica dopo l’esperienza maturata in questi ultimi anni con i trattamenti con il freddo e con i raggi infrarossi. La loro combinazione permette risultati sorprendenti. La scelta del suo nome nasce dal circolo polare artico, unico posto al mondo dove il freddo e il caldo si fondono per esaltare la bellezza di due fonti naturali meravigliose: il sole di mezzanotte e il ghiaccio perenne.

Questa tecnica combinata, attiva un continuo interscambio tra vasocostrizione e vasodilatazione e genera, oltre alla stimolazione del sistema sanguigno, un progressivo rilassamento dei muscoli. Lo scopo è quello di attenuare le sensazioni di malessere, ridurre il gonfiore, bloccare gli impulsi nervosi sgradevoli provenienti dalle articolazioni e dai muscoli.

La componente fredda induce anche il progressivo svuotamento delle cellule adipose, per induzione del processo di apoptosi, con effetto di rimodellamento locale ed eliminazione dei lipidi nella zona trattata. I capillari, l’ipoderma, il derma e la muscolatura incrementano la loro condizione attraverso l’eliminazione dei residui metabolici e dello stress accumulato. Il raffreddamento nel derma profondo, inoltre, stimola l’azione dei fibroblasti aumentando la sintesi riproduttiva di nuove fibre di collagene e di elastina, con un aumento evidente della densità dermica e progressivo rassodamento cutaneo.

 

Gli effetti di Arctik 21® sono evidenti nei seguenti casi:

  • 1Contratture muscolari (componente freddo)
  • 2Gonfiori (componete freddo)
  • 3Attenuazione degli stati di malessere musc. e artic. (componente caldo/freddo)
  • 4Supporto al circolo linfatico e venoso (componente caldo/freddo)
  • 5Rilassamento dei muscoli (componente caldo)
  • 6Adipe e Cellulite (componente freddo)
  • 7Drenaggio (componente caldo/freddo)
  • 8Rassodamento cutaneo (componente freddo)

Accessori di Arctik 21®

TRATTAMENTO PER GLI SPORTIVI

Arctik 21®

L’obiettivo del trattamento sportivo è quello di aumentare la prestazione dell’atleta e di preparare la muscolatura ad un allenamento corretto e sicuro, riducendo drasticamente le probabilità di subire traumi durante l’attività sportiva.

RISULTATI DI ARCTIK 21®

I risultati sono visibili e misurabili dalla prima applicazione e stabili nel tempo.

Il numero delle sedute varia a seconda dell’entità dell’inestetismo da trattare.

Immagini REALI – NON elaborate digitalmente